top of page
  • Immagine del redattoreAlessia Centro Estetico

Moor Care Tiefenmoor

Il TIEFENMOOR rappresenta un prodotto esclusivo trattamento

Il TIEFENMOOR rappresenta un prodotto esclusivo nel trattamento delle problematiche estetiche e funzionali dato l’alto contenuto di stimolatori biogeni, per la forte azione vitalizzante e rigenerante e per l’incomparabile benessere che produce.


Viso:


- MOORCLEANER è un detergente viso adatto a ogni tipo di pelle.

Deterge delicatamente ma in modo straordinariamente efficace viso e occhi e presenta un eccellente potere struccante grazie alla sinergia di tensiottivi di origine vegetale.

Conferisce immediato benessere e svolge un' azione detossinante lasciando l'epidermide pura, fresca e luminosa.



- MOORMASKE - Trattamento viso purificante rigenerante a base di Tiefenmoor. Disintossica, normalizza, rivitalizza e rigenera la pelle del viso stanca, stressata, infiammata o danneggiata da lesioni acneiche o solari, donadole nuova energia. Indicata per nomalizzare pelli grasse, impure, acneiche, post-acneiche o pori dilatati e per rivitalizzare pelli atone e asfittiche, esplica una straordinaria azione benefica anche su pelli sensibili e delicate e nel trattamento di disturbi come dermatiti seborroiche, topiche o allergiche


Corpo:



- MOORBALM è un'efficace emulsione corpo a base di Moor, adatta a ogni tipo di pelle. Sostanze attive accuratamente selezionate, in combinazione con prezioso Tiefenmoor garantiscono un'idratazione ottimale per la tua pelle.


Di rapido assorbimento, è particolarmente indicato dopo il bagno o la doccia. Rende la pelle levigata, luminosa e idratata.



- MOORSHOWER a base di prezioso Moor adatto a ogni tipo di pelle. Sostanze attive accuratamente selezionate, combinate a puro e prezioso Tiefenmoor, garantiscono una detersione delicata e bilanciata. Rende la pelle estremamente morbida e luminosa.





32 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

I Salini

bottom of page