FAQ
No, la prenotazione è necessaria, anche per garantire ai nostri ospiti la tranquillità di un ambiente esclusivo. Quanto ai tempi, in linea generale, se si è flessibili sugli orari, per i giorni feriali può bastare un preavviso di 1-2 giorni; se invece si hanno esigenze specifiche di orario e per appuntamenti nel fine settimana, è meglio prenotare con una settimana di anticipo.
Per parlare con l’operatrice telefonare al numero 3476461176 – dal lunedì al sabato – dalle ore 8.00 alle ore 20.00 (orario continuato). Se non ricevete risposta non preoccupatevi,il vostro numero di telefono viene memorizzato e verrete ricontattati quando possibile nell’arco della giornata.
PAGODIL, in collaborazione con l’esercente, ti consente di pagare i tuoi acquisti poco alla volta senza costi aggiuntivi sul prezzo. L’importo della spesa viene suddiviso in piccole quote che vengono addebitate ogni mese dal tuo conto corrente bancario. Spese di incasso? Nessuna. PAGODIL non ha costi.
Che differenza c’è tra un finanziamento e PAGODIL? Semplice. Con PAGODIL non ci sono costi né interessi. Con PAGODIL spendi esattamente quanto c’è scritto sull’etichetta del prezzo. Non un centesimo in più. Solo che paghi poco alla volta. Pagare subito o pagare poco alla volta con PAGODIL costa uguale. Ma pagare poco alla volta è molto più comodo, non trovi?
Oltre a essere a costo zero PAGODIL è anche un servizio a "burocrazia zero". Bastano pochi documenti, una firma e pochi minuti per dilazionare la tua spesa. Non serve nemmeno la busta paga o la dichiarazione dei redditi.