TECNOLOGIA

BEAUTY HERO REMODEL

SCEGLI L'INNOVAZIONE ESTETICA

Il dispositivo che combattere la cellulite e le adiposità localizzate con trattamenti non invasivi e indolore.

Le onde d’urto hanno un effetto diretto sul tessuto della zona bersaglio migliorando l’aspetto visivo della buccia d’arancia. Remodel è la soluzione ideale per combattere la cellulite, più propriamente PEFS, che colpisce circa l’80% delle donne. Con questa tecnologia non invasiva che usa onde acustico-meccaniche ad alta energia si possono trattare tutti i tipi di cellulite su braccia, fianchi, glutei, interno ed esterno cosce. La cellulite edematosa risponde in tempi più brevi rispetto a quella fibrosa e sclerotica. L’obiettivo di questa tecnologia è anche quello di migliorare la trama tessutale del derma e della pelle incrementandone l’elasticità e la
vascolarizzazione, riducendo i gonfiori con la finalità di un rimodellamento della figura corporea.

radiofrequenza viso estetista.jpg

RADIOFREQUENZA

SCEGLI IL TRATTAMENTO NON INVASIVO

La radiofrequenza viso è una tecnica di medicina estetica indolore e non invasiva indicata per combattere i segni del tempo e l'invecchiamento cutaneo non solo del viso ma anche del collo, decollete e addome. Non si tratta quindi di chirurgia estetica ma grazie ad un certo numero di sedute si possono ottenere ottimi risultati dal punto di vista del ringiovanimento della pelle. Questa tecnica è utilizzata per spianare le rughe del contorno occhi e quelle labiali che solitamente sono più evidenti con il passar del tempo ma può anche essere estesa al collo e al decollete. Ti stai chiedendo ma come funziona? Nulla di doloroso e rischioso! Viene utilizzato un macchinario composto da un manipolo che rilascia onde radio con diversi gradi di calore che stimolano la produzione di collagene nei tessuti capace di far aumentare l’elasticità, la tonicità e la compattezza della pelle. Ovviamente non è un trattamento esclusivamente femminile possono effettuarlo anche gli uomini (quelli più narcisisti).

PRESSOTERAPIA

UN MASSAGGIO MECCANICO

La pressoterapia è una procedura che utilizza un’apparecchiatura che va a trattare gambe e braccia, alle volte anche la zona addominale, esercitando una pressione esterna sulla zona da trattare e apportando numerosi benefici al sistema linfatico e a quello circolatorio.

La pressoterapia serve quindi ad aiutare con il drenaggio linfatico, e quindi potenzialmente a snellire l'aspetto delle braccia e delle gambe (perché trasportano meno fluidi linfatici), alleviare dolori e in generale sgonfiare il corpo.

 

La pressoterapia si serve di una macchina a pressione per gonfiare d'aria una tuta che stringe braccia, gambe e addome attraverso un movimento ritmico simile a un massaggio.

 

Ci sono alcune evidenze che mostrano come il drenaggio linfatico può ridurre la comparsa di cellulite e rilasciare liquido nei linfonodi, che possono accumularsi nel tempo.

pressoterapia_analisi_cellulite_termogra
thermotrim.jpg

THERMOTRIM

TRASFORMA IL GRASSO IN ENERGIA

Lasciati cullare dal calore, in un ambiente rilassante.

 

Mentre godi del relax di un’ora tutta per te questo rivoluzionario trattamento ti aiuterà a raggiungere il rimodellamento corporeo.

 

Le fasce in silicone vulcanizzato emetteranno IR tramite la loro trama sottile; il fascio di luce infrarosso penetra in profondità riuscendo a riscaldare le cellule adipose (di solito più fredde rispetto agli altri distretti del corpo) saranno così portate alla temperatura ideale (36-38°C) per attivare le lipasi (gli enzimi che “rompono” i grassi) che andranno ad idrolizzare i trigliceridi, mobilizzando così i grassi di deposito.

 

Ciò ti permetterà di mobilitare i grassi di deposito esattamente dalle zone più difficili, da lì in poi bruciarli sarà un gioco da ragazzi!

 

Sarà piacevole e rilassante.